Il professionista

L’Avv. Stefania Perillo considera la propria professione come una missione a cui si dedica ogni giorno
con impegno, passione e dedizione.

CHI E' STEFANIA PERILLO

L’Avv. Stefania Perillo è nato a Rho (MI) il 
5 novembre del 1975.

Prima di esercitare in proprio ha maturato esperienza nell’ambito societario, lavorando come Responsabile dell’Ufficio Legale all’interno di note aziende multinazionali.
Mentre era dipendente ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, per poi superare l’esame di Stato e iscriversi all’Ordine degli avvocati di Milano, esercitando in proprio.

Ciò che caratterizza l’avvocato è proprio la particolarità del suo percorso formativo che l’ha portata a maturare grande esperienza nel mondo del business e delle relazioni, lavorando a stretto contatto non solo con gli imprenditori e i loro collaboratori, ma anche con le persone fisiche e il singolo consumatore.

L’Avvocato, oltre a tenere corsi di formazione professionale nelle aziende e nelle scuole, scrive diversi articoli tra cui quelli per A.I.M.A.N –  Associazione Italiana Manutenzione – associazione che ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la diffusione della cultura manutentiva in Italia.

Lo studio

Lo Studio Legale offre la sua assistenza in ogni fase del contenzioso, privilegiandone, laddove auspicabile, una definizione bonaria in via stragiudiziale.

E’ garantita la copertura su tutto il territorio nazionale, potendo contare su una completa e affidabile rete di collaboratori.

Il connubio tra la passione per la professione di Avvocato e la conoscenza di differenti realtà aziendali, rappresenta un valore aggiunto messo a disposizione dei Clienti.

Lo Studio offre la soluzione ritagliata sulle esigenze del singolo Assistito, in un’ottica volta a conoscere il Cliente per fargli comprendere le diverse strade e le possibili soluzioni.